Siete pronti a conoscere il nome del quarto Master Pizza Champion tra Mauro Alba, Clara Micheli e Manuel Baraldo?
Puntata 1
Master Pizza Champion è iniziato! Ecco i primi 8 concorrenti in gara in questa quarta edizione. Sin da subito verranno dimezzati: solo 4 passeranno il turno e accederanno alla terza puntata
Puntata 2
Master Pizza Champion 2018 è entrato nel vivo. In questa puntata conosceremo gli ultimi 8 concorrenti di questa edizione. 4 di loro passeranno il turno e continueranno a vivere il loro sogno...
Puntata 3
Gli 8 concorrenti che hanno superato la prova iniziale si sono sfidati tra di loro e sono stati messi in serie difficoltà...
Puntata 4
Dei 16 concorrenti iniziali, 10 hanno già dovuto abbandonare la gara. In questa puntata altri 2 pizzaioli lascheranno il talent show, gli altri 4 accederanno alla semifinale!
Puntata 5
La finalissima della 4^ edizione di Master Pizza Champion è vicinissima. I 4 pizzaioli rimasti in gara sono Mauro Alba, Clara Micheli, Manuel Baraldo e Alessandro Facci. Uno di loro dovrà abbandonare la trasmissione...
Puntata 6
Siamo giunti al gran finale: uno tra Mauro Alba, Clara Micheli e Manuel Baraldo sarà il Master Pizza Champion 2018. Segui la puntata e rivivi le emozioni della finalissima!
ALESSANDRO
FACCI
ELIMINATO
33 anni
Pizzeria "Facci la pizza"
Vigasio (VR)
Perfezionista e sensibile. Si avvicina all’arte bianca appena quindicenne per comprarsi una moto, ma il tempo lo ha portato ad amare follemente questa professione. Ha 3 pizzerie e il suo sogno è quello di rivoluzionare
l’“antica idea di pizzeria”...lo starà già facendo?
CLARA
MICHELI
VINCITRICE
40 anni
Libera professionista
Montignoso (MS)
Il suo motto è “chi la dura, la vince”. Stacanovista e dal carattere deciso, sa quello che vuole e non si fa mettere i piedi in testa dai colleghi pizzaioli. Studio degli impasti e ricerca di ingredienti di qualità sono il suo pane quotidiano perché sa che un giorno tutti i suoi sforzi saranno ripagati.
DANIELE
LOMBARDO
ELIMINATO
46 anni
Pizzeria "Ale's pizza"
Marina di Massa (MS)
Toscano Doc e dalla faccia simpatica, proviene da una famiglia di ristoratori da cui ha ereditato la passione per questo lavoro. I capi saldi nella sua vita sono la pizza e la sua splendida famiglia, alla quale dedica le sue creazioni.
FABRIZIO
DE VINCENZIIS
ELIMINATO
27 anni
Pizzeria "Carosello"
Trani
Introverso e silenzioso, ma caparbio e con la volontà di crescere professionalmente perché “non si finisce mai di imparare”. Titolare e primo pizzaiolo della sua attività, sogna di aprire numerose pizzerie in varie parti del mondo.
FRANCESCO
GIORDANO
ELIMINATO
44 anni
Pizzeria "Serenella"
Brescia
Guardando il papà Giovanni si è innamorato di questo mestiere. Sorridente, ottimista e dalla bella parlantina non vede l’ora di esprimere il suo pensiero sulla pizza e sogna di far conoscere al mondo il suo prodotto.
FRANCESCO
VIDONE
ELIMINATO
37 anni
Pizzeria "Aldo e Maria"
Alzano Lombardo (BG)
La passione per la pizza ce l’ha nel sangue grazie al padre e allo zio, pizzaioli per tutta la vita. Amante degli impasti e perfezionista negli abbinamenti, si mette in gioco e ama confrontarsi con i colleghi pizzaioli e apprendere da ogni situazione. Per lui c’è sempre qualcosa da imparare ancora.
GIORGIO
MARRAS
ELIMINATO
54 anni
Pizzeria "Giò pizza"
Cagliari
Quando gli ordini aumentano il suo motto è “Chinare la testa, carica di adrenalina e tanta acqua” per soddisfare al meglio tutti i suoi clienti. Dedizione al lavoro e velocità sono i suoi punti di forza e, dopo trentacinque anni, la passione e la voglia di crescere professionalmente non mancano.
MANUEL
BARALDO
SECONDO CLASSIFICATO
55 anni
Trattoria "7 teste pizza concept"
Caselle di Selvazzano (VR)
Nasce come chef e si avvicina alla panificazione per completare una carriera d’alti livelli. Profondo conoscitore delle materie prime, cerca il matrimonio perfetto tra cucina e panificazione. Un gigante buono che si emoziona e sa emozionare.
MATTEO
PRONESTÌ
ELIMINATO
21 anni
Pinseria "Monte Bianco"
Mentana (RM)
Accento romano e battuta alla mano. Giovanissimo e audace, ama giocare con le materie prime per creare abbinamenti e “prendere per la gola” i clienti. Grazie al padre si è avvicinato a questo mondo e la sua determinazione lo porterà lontano.
MAURO
ALBA
TERZO CLASSIFICATO
43 anni
Pizzeria "Qbio"
Cesena (FC)
Dopo un passato difficile, si è rimesso in gioco e ha trovato nella panificazione il suo riscatto e il suo obiettivo. Il suo punto forte sono gli impasti, ama viaggiare e sogna di aprire la sua attività nella sua terra d’origine: la Sardegna.
PAOLO A.
MASTINO
ELIMINATO
25 anni
"La bottega della Pizza"
Sassari
Giovane sardo, deciso e sicuro di sé, è convinto di non avere punti deboli. Prende la vita sempre con positività e il suo obbiettivo è di diventare un grande professionista dell’arte bianca e aprire un’attività tutta sua.
PAOLO
BRUNO
ELIMINATO
40 anni
Pizzeria "Piccole ore"
Maruggio (TA)
Pizzaiolo da 28 anni, non si ferma mai perchè ha “fame di sapere”. Taciturno al punto giusto e attento osservatore, la sua pizza è il risultato di conoscenza, studio e bravura. Da anni rincorre il sogno di aprire un’attività tutta sua... forse siamo a buon punto.
PAOLO
MOCCIA
ELIMINATO
53 anni
Pizzeria "Da Orlando"
Scandiano (RE)
Allegro e spiritoso, dalla risata contagiosa e dall’estro creativo. Per lui, la pizza è libertà di creare e rendere così unico il proprio lavoro. Il sogno più grande è già stato realizzato: due figli, uno dei quali con la sua stessa passione per la pizza. Ora manca... la vittoria a Master Pizza Champion.
ROBERTO
GIAGNORIO
ELIMINATO
34 anni
Libero professionista
Roma
Pizzaiolo atipico, consulente e personal trainer. Promotore di un’alimentazione sana e naturale dove la biodinamica e la nutraceutica rivestono un ruolo importante nel suo lavoro e nella sua routine. È determinato a farsi conoscere in questo settore e a far conoscere i suoi ideali.
SELENIA
RICCARDI
ELIMINATA
27 anni
Pizzeria "L'uva e il grano"
Torino
Un passato da ballerina e un viso angelico che nasconde forte determinazione e l’abilità di un’esperta pizzaiola. Spensierata, ma con la voglia di dimostrare che il lavoro di pizzaiolo non è solo in mano agli uomini. Il suo motto? Soluzioni, non problemi.
VITO
PENDINO
ELIMINATO
35 anni
Ristorante "Da Silvio"
Portacomaro (AT)
Nasce a Marsala e da giovanissimo si avvicina all’arte bianca, dapprima come panettiere e poi affermato pizzaiolo. Dà così una svolta alla sua vita imparando un mestiere che lo appassiona giorno dopo giorno. Dinamico e intraprendente, ha deciso di mettersi in gioco in questa sua prima esperienza.
LUCIANO
PASSERI
ILENIA
BAZZACCO
TIZIANO
CASILLO
© 2024 Accademia Group srl